Questa idea di french toast è spaziale!
Una volta provati non vedrete l’ora di mangiarli di nuovo. Ho utilizzato il PanBurger FeelingOk per questa idea ma è possibile utilizzare anche il Bauletto Cereals della stessa linea. L’ho tagliato a fette e inzuppato in latte e albume. Ottimo a colazione, merenda o anche per un brunch. Con la sua dolcezza e semplicità questo french toast mi ha letteralmente conquistata.
INGREDIENTI:
Latte Scremato 100ml
Albume 50ml
Sale Fino 1 pizzico
PER CUOCERE:
PER GUARNIRE:
Marmellata di mirtilli senza zuccheri q.b.
PREPARAZIONE:
Per preparare i french toast iniziate prima di tutto sbattendo l’albume in un piatto fondo, aggiungete il latte e un pizzico di sale.
Immergete le fette di pan burger nel composto di albume e latte, girandole rapidamente da entrambi i lati.
Nel frattempo fate scaldare una padella in cui avrete spruzzato l’olio spray 0 cal. Quando sarà ben calda adagiate le fette di pan burger e cuocete per 2-3 minuti da un lato e 2-3 minuti dall’altro, girandole con una paletta. Quando saranno dorate, trasferitele su un piatto.
Guarnite i vostri french toast direttamente con la quantità che desiderate di marmellata di mirtilli e dell’eritritolo. Il vostro french toast è pronto per essere gustato!
CONSERVAZIONE:
Vi consiglio di mangiare i vostri french toast appena pronti.
Ed è meglio non congelarli.
CONSIGLIO
Potete provarli in versione salata, magari con dei pomodorini.
Se volete abbassare ancora di più la quantità di carboidrati potete sostituire la marmellata con gli sciroppi zero calorie del vostro gusto preferito.